BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

San Valentino, a Briolo spuntano palloncini a forma di cuore e scritte romantiche fotogallery

La segnalazione di una lettrice: "Un regalo d'altri tempi". Ignoto l'autore

Più informazioni su

È una bella storia quella che ci viene raccontata da una nostra lettrice, Rossella Carminati. Una storia romantica, in occasione del giorno più romantico di tutti: San Valentino.

“Sono un residente della zona e vorrei segnalare una bellissima e romantica notizia…. una volta tanto una bella notizia che fa solo bene al cuore! Il quartiere di Briolo a Ponte San Pietro, stamattina in occasione di San Valentino si è svegliato tappezzato da centinaia di palloncini rossi a forma di cuore legati a portoncini, inferriate, cartelli stradali e semafori. Il cielo di Briolo colorato di amore e passione per la festa degli innamorati. Tutte le strade interne e tutto il tratto di Via Raffaello Sanzio, inoltre, decine e decine di fogli con una scritta: TI AMO, a caratteri cubitali con un cuore e due rose rosse sono stati appiccicati ad ogni cosa ed altri fogli con scritto l’intero testo dell’ultimo brano del cantante Cristicchi presentato alcuni giorni fa a San Remo: “Abbi cura di me”, un testo e un messaggio vero, profondo che tocca l’anima e il cuore. Chi ha fatto tutto questo nella notte ha voluto dare un messaggio d’amore, un messaggio diretto che lascerà un livido indelebile sul cuore della sua amata. Io mi sono accorta nella notte rientrando a casa, erano circa le tre e mezza, ho visto aggirarsi un uomo, con cappotto scuro che munito di buona pazienza e sfidando la temperatura notturna ha voluto formulare i suoi auguri di San Valentino alla sua donna in un modo diverso, romantico sicuramente. I cuori nel buio erano luminosi…poi stamattina ho scattato alcune foto che qui vi allego. Da donna dico Beata la fortunata, credo che la destinataria degli auguri sicuramente conoscerà il mittente dei cuori rossi e degli auguri, tra gli abitanti del quartiere si sta chiacchierando da stamattina, forse cercheranno di capire a chi è diretto il messaggio d’amore. Bellissima l’idea, regalo perfetto d’altri tempi insomma”.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.