BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Campionati italiani di skeleton, terzo posto per la bergamasca Elena Scarpellini

La trentaduenne di Zanica ha chiuso la propria prova a 1"03 dalla vincitrice Valentina Margaglio (Gs Fiamme Azzurre)

Si chiude con un podio la stagione di Elena Scarpellini (Aeronautica Militare) che, nella mattinata di mercoledì 13 febbraio, ha conquistato la medaglia di bronzo al Campionati Italiani di skeleton.

Sulla pista di Igls la trentaduenne di Zanica, già più volte campionessa nazionale di salto con l’asta, ha concluso la propria prova a soli tre centesimi da Alessia Crippa (SC Antigorio), seconda alle spalle della vincitrice Valentina Margaglio (GS Fiamme Azzurre), mentre chiude giù dal podio l’altra bergamasca Alessandra Fumagalli (BC Cristallo).

In campo maschile da segnalare l’assenza dell’atleta dello Sci Club “Toni Morandi” di Selvino Joseph Luke Cecchini che a partire dal prossimo 7 marzo rappresenterà l’Italia ai Campionati del Mondo in programma a Whistler.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.