Campionati italiani di skeleton, terzo posto per la bergamasca Elena Scarpellini - BergamoNews
A igls

Campionati italiani di skeleton, terzo posto per la bergamasca Elena Scarpellini

La trentaduenne di Zanica ha chiuso la propria prova a 1"03 dalla vincitrice Valentina Margaglio (Gs Fiamme Azzurre)

Si chiude con un podio la stagione di Elena Scarpellini (Aeronautica Militare) che, nella mattinata di mercoledì 13 febbraio, ha conquistato la medaglia di bronzo al Campionati Italiani di skeleton.

Sulla pista di Igls la trentaduenne di Zanica, già più volte campionessa nazionale di salto con l’asta, ha concluso la propria prova a soli tre centesimi da Alessia Crippa (SC Antigorio), seconda alle spalle della vincitrice Valentina Margaglio (GS Fiamme Azzurre), mentre chiude giù dal podio l’altra bergamasca Alessandra Fumagalli (BC Cristallo).

In campo maschile da segnalare l’assenza dell’atleta dello Sci Club “Toni Morandi” di Selvino Joseph Luke Cecchini che a partire dal prossimo 7 marzo rappresenterà l’Italia ai Campionati del Mondo in programma a Whistler.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it