• Abbonati
La rassegna

Cittadini più sicuri sul web e sui social network: quattro incontri ad Albano

Seconda edizione di In-Sicurezza, organizzata dal Centro di Formazione AiFOS Protezione Civile e dal Comune: appuntamenti gratuiti sino a esaurimento posti.

Un ciclo di incontri a tema sicurezza dedicati ai cittadini e agli operatori della sicurezza e di protezione civile: ad organizzarli il Centro di Formazione AiFOS Protezione Civile di Albano Sant’Alessandro, in collaborazione con il Comune.

Una rassegna arrivata alla seconda edizione, composta da tre incontri serali e da un convegno finale che si svolgeranno tutti nella sala consiliare del Comune e dedicati a rischi di grande attualità quali i pericoli legati ai social network e al cyberbullismo (martedì 12 febbraio dalle 20.30 alle 22.30), l’analisi psicologica della sensazione di paura che alberga nelle persone nella nostra epoca (giovedì 7 marzo dalle 20.30 alle 22.30) e i rischi legati al web (martedì 16 aprile dalle 20.30 alle 22.30).

Il convegno finale, sabato 11 maggio dalle 9.30 alle 13, affronterà invece il tema della strategie del terrore, con vecchie e nuove forma di estremismo violento in un mondo vulnerabile.
I seminari sono completamente gratuiti e l’accesso è garantito fino alla capienza massima della sala: è gradita, per questioni organizzative, la prenotazione telefonica allo 0354239217 od online all’indirizzo https://goo.gl/forms/bSX3IxxPEZCY4RUt1.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI