BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Santa Brigida, si cerca un nuovo gestore per il centro sportivo foto

La concessione avrà una durata di quattro anni, da marzo 2019 a febbraio 2023

Più informazioni su

Un nuovo gestore per il centro sportivo di Santa Brigida. Il comune dell’Alta Valle Brembana ha pubblicato un avviso per ricevere manifestazioni d’interesse per l’affidamento dei servizi di gestione, custodia, manutenzione e sorveglianza del centro sportivo comunale e del vicino punto di ristoro.

L’affidamento prevedete l’apertura, la manutenzione e la pulizia del centro, costituito da un campo di calcio a 7, un campo da tennis, un campo da pallavolo, un campo da beach volley e del punto ristoro annesso.

La concessione avrà una durata di quattro anni (da marzo 2019 a febbraio 2023), con un canone annuo base di 1.200 euro.

“Abbiamo anticipato di un anno la scadenza della precedente concessione. Adesso, dopo le manifestazioni di interesse, pubblicheremo il bando. L’obiettivo – spiega il sindaco Carluccio Regazzoni – è quello di trovare un nuovo gestore per una struttura, recentemente ammodernata, importante per il paese”.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere depositate al Comune di Santa Brigida entro il 20 febbraio.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.