• Abbonati
Alle 12.30

Mondiali di sci, tutti con Sofia: “Italia, cercherò di rappresentarti al meglio”

La campionessa bergamasca attesa dalla prova di discesa libera, che la vedrà al cancelletto di partenza con il pettorale numero 5.

È carica, determinata a dare tutto e consapevole di essere la campionessa olimpica in carica: probabilmente sul calendario personale di Sofia Goggia la data di domenica 10 febbraio è ben evidenziata da un circolino rosso.

Perchè alle 12.30 ad Åre, in Svezia, la finanziera bergamasca si presenterà al cancelletto di partenza della discesa libera con in pettorale numero 5, puntando ancora a una medaglia, magari quella del metallo più prezioso.

E sul suo profilo Instagram Sofia Goggia ha lanciato un messaggio che testimonia tutta la sua adrenalina:

"Si Sofi!
Con quel sorriso e quella gioia nel cuore, perché oggi è un giorno da benedire... ricordati che non c’è stato niente di più al mondo della gara di oggi a darti la motivazione e a spronarti a dare il meglio di te in questi mesi difficili! Tutto ciò che hai sempre voluto è stato metterti nella condizione di poterti giocarti le tue carte, nel caso in cui quella chance fosse arrivata... e io sono ampiamente riuscita !
Oggi è proprio quella gara che ho tanto sognato, e indipendentemente da come andrà , porto la gratitudine nel mio cuore per il solo fatto di potermi alzare la mattina e fare ciò che amo di più al mondo... di nuovo.
Oggi, inoltre, è un giorno speciale anche perché LA REGINA di tutti i tempi @lindseyvonn va in scena in quello che sarà il suo ultimo atto... e noi saremo ad applaudirla al traguardo, ringraziandola con il cuore per tutto per tutto ciò che ci ha dato... ma senza forse ancora aver pienamente compreso il valore assoluto e l’enorme calibro di questa incredibile donna!
Discesa Libera, Åre, numero 5 ! Italia, cercherò di rappresentarti al meglio".


Visualizza questo post su Instagram

Si Sofi! Con quel sorriso e quella gioia nel cuore, perché oggi è un giorno da benedire... ricordati che non c’è stato niente di più al mondo della gara di oggi a darti la motivazione e a spronarti a dare il meglio di te in questi mesi difficili! Tutto ciò che hai sempre voluto è stato metterti nella condizione di poterti giocarti le tue carte, nel caso in cui quella chance fosse arrivata... e io sono ampiamente riuscita ! Oggi è proprio quella gara che ho tanto sognato, e indipendentemente da come andrà , porto la gratitudine nel mio cuore per il solo fatto di potermi alzare la mattina e fare ciò che amo di più al mondo... di nuovo ❤️ Oggi, inoltre, è un giorno speciale anche perché LA REGINA di tutti i tempi @lindseyvonn va in scena in quello che sarà il suo ultimo atto... e noi saremo ad applaudirla al traguardo, ringraziandola con il cuore per tutto per tutto ciò che ci ha dato... ma senza forse ancora aver pienamente compreso il valore assoluto e l’enorme calibro di questa incredibile donna! Discesa Libera, Åre, numero 5 ! Italia, cercherò di rappresentarti al meglio! ??????

Un post condiviso da Sofia Goggia (@iamsofiagoggia) in data:

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI