• Abbonati
Volley a1

La Zanetti nell’anticipo ospita Brescia: obiettivo aggancio in classifica

Al Pala Agnelli torna il campionato: diretta su RaiSport dalle 20.30

“Il Palazzetto di Bergamo pieno è il giocatore in più in campo”, così Sara Loda sottolinea l’importanza della tifoseria rossoblù per la sfida con Brescia.

Sabato alle 20.30, al Pala Agnelli di Bergamo e in diretta su RaiSport, la Zanetti si gioca tanto: “Per la classifica e per centrare il nostro obiettivo stagionale che sono i playoff – conferma il tecnico Matteo Bertini -. Quello di sabato è uno scontro diretto molto importante per cercare di risalire ancora di più e per prendere sempre più convinzione dei nostri mezzi”.

La Zanetti è a caccia dell’aggancio: una vittoria da tre punti porterebbe infatti le rossoblù ad affiancare Brescia, che precede Bergamo di 3 punti nella classifica della regular season. Sulla necessità del giusto approccio aveva già ammonito coach Bertini in un’intervista rilascia a volleybergamo.it nei giorni scorsi, sottolineando anche quanto fondamentale sarà il pubblico del Pala Agnelli: “Per creare un clima infuocato. Ci servono Bergamo e la Nobiltà, perché ci spingano a fare il massimo sostenendoci come hanno fatto finora. Perché questa sarà una partita, anche a livello emotivo, importante”.

SCONTRI DIRETTI. Un solo precedente: la gara del girone di andata vinta dalla Zanetti a Brescia per tre set a uno.

ARBITRI. L’incontro sarà diretto dagli arbitri Alessandro Cerra e Sandro La Micela. Al video-check Tecla Di Gaetano, al referto elettronico Valentina Cimichella.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI