BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pilar, micina timida che cerca umani pazienti: dateci una mano

Più informazioni su

Ehi tu!

Ti piacciono le micine dolci, affettuose e coccolone? Sì? E allora come mai stai leggendo questo appello?

Pilar è timida, abbastanza asociale e poco interessata a farsi spupazzare. E proprio per questo, perché non è una micia dolce, affettuosa e coccolona (quelle piacciono a tutti, fanno in fretta a trovare casa!), è in Gattile con noi da quando aveva due mesi.

Ora di mesi ne ha dieci ed è una vera bellezza rossa. Nata da una gatta forastica, ha vissuto solo la strada e il Gattile. È ancora una cucciola, ma questo suo carattere schivo fa sì che non venga quasi notata da chi viene a cercare un micio da adottare. Adora stare con gli altri gatti, per loro è la compagnia ideale, mentre cerca umani pazienti che le diano il tempo di capire che la fiducia non è una cosa così brutta. È una buona forchetta ed è vivace come tutti i gatti giovani, ha solo bisogno della famiglia giusta.

Come se non bastasse, è risultata positiva alla FeLV: gatto timido + FeLV = adozione per veri intenditori!

È sterilizzata, testata negativa alla FIV e positiva alla FeLV, microchippata, vaccinata e trattata con antiparassitari. La trovate in soggiorno vacanza al Gattile di Treviglio, solitamente in una cuccia abbastanza in alto da potervi osservare comodamente dalla giusta distanza di sicurezza.

CONTATTI
Amici del Gattile Onlus
Gattile di Treviglio
via dei Cappuccini snc, Treviglio
Tel. 350 539 2576
www.gattiletreviglio.it
amicidelgattileonlus@gmail.com

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.