Leonardo e Matilde, due gemelli bergamaschi nel nuovo video di Arisa - BergamoNews
La collaborazione

Leonardo e Matilde, due gemelli bergamaschi nel nuovo video di Arisa

Hanno 12 anni e sono tra i protagonisti del videoclip di "Mi sento bene"

La stanno seguendo in tv in queste serate di Sanremo, facendo il tifo per lei. Leonardo e Matilde Carioli del resto sono parte in causa in questa edizione del Festival: i due giovani gemelli bergamaschi, infatti, sono stati tra i protagonisti del video girato da Arisa per la canzone “Mi sento bene” presentata al concorso canoro.

I due giovanissimi gemelli bergamaschi, di 12 anni, interpretano rispettivamente il ragazzo venditore di iPad e la passante felice che cammina mano nella mano col papà Giambattista.

“È stata una giornata stupenda quella trascorsa sul set con Arisa – hanno spiegato Leonardo e Matilde -. Lei si è dimostrata oltre a una grandissima artista anche una persona speciale, dolce, gentile e sempre allegra. Ci ha coccolato tantissimo. Per questo – hanno concluso – Sanremo è un po’ anche nostro e naturalmente facciamo il tifo per lei”.

I due gemelli non sono alla prima apparizione in un videoclip musicale: hanno infatti partecipato anche alle riprede di “Mamma non ci torno” dei 4like e di “Cambiare adesso” della Dark Polo Gang.

 

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it