• Abbonati
Il messaggio

“Forza Manuel”, Radici Nuoto vicina al nuotatore paralizzato dopo la sparatoria a Roma

La squadra sportiva seriana ha manifestato il proprio affetto nei confronti della promessa del nuoto rimasto paralizzato dopo aver subito una sparatoria nella notte tra sabato 2 e domenica 3 febbraio alla periferia sud di Roma.

La Radici Nuoto esprime la propria vicinanza a Manuel Bortuzzo, il nuotatore ferito in una sparatoria nella notte tra sabato 2 e domenica 3 febbraio alla periferia sud di Roma.

In questo tragico avvenimento, che secondo le prime ricostruzioni, si sarebbe verificato per uno scambio di persone, la giovane promessa del nuoto ha subito una lesione midollare completa e purtroppo i medici hanno formulato la diagnosi più temuta: stando alle attuali conoscenze scientifiche non potrà più tornare a camminare.

La drammatica notizia si è diffusa rapidamente anche sui social. Scrivendo un post sulla propria pagina Facebook “Radici Nuoto piscina Parre“, la squadra sportiva seriana ha manifestato il proprio affetto nei suoi confronti e lo ha invitato a non arrendersi: “Atleti, allenatori, dirigenti e genitori della Radici Nuoto, sono vicini a Manuel e alla sua famiglia. Forza Manuel, non mollare.. sei uno tosto, un vero lottatore… Non ti arrendere ne ora ne mai”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI