• Abbonati
Amministrative 2019

“Stezzano Futura”, civiche e 5Stelle uniti contro il centrodestra: Tangorra candidato sindaco

"Stezzano Bene Comune", grillini e "Persone e Impegno" alleati alle elezioni di maggio

Nasce a Stezzano la lista civica “Stezzano Futura”, che si presenterà alle prossime elezioni comunali.

La nuova lista nasce dall’esperienza dei tre gruppi di minoranza in consiglio comunale: la lista civica di centrosinistra “Stezzano Bene Comune”, il “Movimento 5 Stelle” e la lista civica senza colore politico “Persone e Impegno”, opposizioni che nel corso di cinque anni, in numerose occasioni, si sono trovate a collaborare, condividendo idee e prospettive, in contrapposizione ad un’amministrazione comunale e ad una maggioranza sorde a qualunque istanza, sollecitazione o proposta, con un consiglio comunale ridotto a luogo di semplice ratifica di decisioni già prese, senza alcuna possibilità di confronto serio e costruttivo.

Gli esponenti di questo nuovo progetto ritengono sia importante ed utile cercare soluzioni comuni per il bene dei cittadini di Stezzano, unici veri referenti dei quali un’amministrazione comunale dovrebbe occuparsi e preoccuparsi. Di tutti i cittadini, senza alcuna distinzione di credo politico.

“Stezzano Futura” è fatta di persone che hanno creduto in un progetto unitario, nasce per l’appunto dalla condivisione di idee durante cinque anni di consiglio comunale, ma è aperta a tutti i cittadini che abbiano voglia di impegnarsi esclusivamente per uno sviluppo positivo e condiviso del paese.

Il nome del candidato sindaco condiviso dal gruppo di lavoro è quello di Simone Tangorra, che proviene dalla lista civica Persone e Impegno, cittadino di Stezzano, classe 1975, avvocato, volontario in alcune associazioni del paese, non legato ad alcun partito, che guiderà la nuova lista civica “Stezzano Futura”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI