BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“A Dalmine un camion mi ha distrutto l’auto ed è scappato: aiutatemi a rintracciarlo” foto

L'incidente è avvenuto intorno alle 21.30 alla rotonda dell'ex Lombardini

Più informazioni su

“Mi ha distrutto la macchina e non si è fermato. Ora cerco testimoni per rintracciare l’autista del camion che ha causato l’incidente”. È l’appello di una nostra lettrice, Antonella, che nella serata di lunedì 4 febbraio è stata suo malgrado protagonista di un sinistro a Dalmine, alla rotonda dell’ex Lombardini.

“Stavo uscendo dalla super strada all’uscita di Dalmine – ci ha raccontato Antonella – per immettermi sulla statale che mi porta verso Dalmine/Treviolo. Ero ferma sulla corsia di immissione e il tir, tutto verso destra, mi ha preso in pieno”.

Ad essere maggiormente danneggiata è la fiancata sinistra dell’auto della donna, una Fiat Punto color grigio scuro. L’incidente si è verificato intorno alle 21.30.

Chiunque avesse assistito alla scena può contattarci al numero della redazione: 035-211607. Qualsiasi informazione può essere d’aiuto alla nostra lettrice Antonella.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.