BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ritrovato il 21enne scomparso da Zogno: sta bene

L'allarme era scattato quando non era rientrato nella Comunità residenziale ad alta intensità riabilitativa (CRA) di San Giovanni Bianco, dov'era ospite da alcune settimane

È stato ritrovato Nicola Ghisalberti, il 21enne di Zogno scomparso domenica 3 febbraio. L’allarme era scattato quando non era rientrato nella Comunità residenziale ad alta intensità riabilitativa (CRA) di San Giovanni Bianco, dove il ragazzo era ospite da alcune settimane.

L’allarme lanciato dai responsabili della struttura è rimbalzato velocemente sui social network, dove non sono mancate le segnalazioni.

Sulle sue tracce i vigili del fuoco e il soccorso alpino. Il giovane è stato ritrovato nella notte nelle vicinanze di Somendenna, frazione di Zogno, in buone condizioni.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.