BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Reddito di cittadinanza, c’è il sito internet: ecco indirizzo e link

Portale operativo, ma fino al 6 marzo si tratterà solo di un sito informativo

Più informazioni su

È online il sito sul reddito di cittadinanza. All’indirizzo redditodicittadinanza.gov.it, sono disponibili tutte le informazioni su cos’è, i requisiti necessari per richiederlo e cosa bisogna fare per ottenerlo.

Il nuovo portale, attivo dalle 15, è stato presentato dal premier Conte e dal ministro del Lavoro Luigi Di Maio. “Una rivoluzione per il mondo del lavoro” è il sottotitolo del sito che però, al momento, sarà puramente informativo. In sostanza per fare domanda bisognerà aspettare il 6 marzo, poi diventerà uno sportello virtuale al quale si affiancheranno quelli reali di Poste e Caf.

Qui sotto il video della presentazione.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.