Quantcast
Nella notte 9 persone intossicate dal monossido, tre minorenni - BergamoNews
Vigano san martino

Nella notte 9 persone intossicate dal monossido, tre minorenni

Portate alla camera iperbarica di Zingonia

Nove persone sono state portate alla camera iperbarica della Habilita di Zingonia nella notte tra domenica e lunedì. Sono state intossicate dal monossido di carbonio della caldaia.

Tra loro tre minori: sono stati trasportati dalle ambulanze della Croce Verde Città di Albino dopo l’intervento dei vigili del fuoco.

Ancora non si conoscono i dettagli e nemmeno le condizioni delle nove persone: secondo le prime informazioni a generare la diffusione nell’ambiente del monossido sarebbe stato il malfunzionamento di una caldaia condominiale.

Una volta giunti sul posto, in via Bergamo, i soccorritori hanno prestato le prime cure ai quattro occupanti dell’appartamento, due adulti e due minori, per poi concentrarsi anche su una famiglia vicina, due adulti e un minore.

Seguono aggiornamenti

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI