Due minorenni si allontanano da casa, la denuncia dei genitori: ritrovate a Oriocenter - BergamoNews
Lieto fine

Due minorenni si allontanano da casa, la denuncia dei genitori: ritrovate a Oriocenter

Il personale della sicurezza si è messo subito alla ricerca e alle 22.15 ha trovato la 17enne nell'area food del centro commerciale di Orio.

L’allarme è scattato nella mattinata di sabato 2 febbraio con la denuncia di scomparsa. Una 17enne dell’hinterland bergamasco e una 15enne della Brianza si sono allontanata da casa senza motivo e sono scomparse nel nulla. I genitori allarmati hanno immediatamente sporto denuncia e poi hanno iniziato a cercarle per la provincia.

Verso le 21.30 la mamma della ragazza bergamasca ha fermato due agenti della sicurezza ad Oriocenter consegnando loro la denuncia di scomparsa, una foto e la descrizione della minorenne. Il personale della sicurezza si è messo subito alla ricerca e alle 22.15 ha trovato la 17enne nell’area food del centro commerciale di Orio. La minorenne bergamasca era proprio in compagnia dell’altra minorenne, la 15enne della Brianza.

Le due ragazzine sono state portate al posto di vigilanza, dove ad attenderle c’era anche il direttore di Oriocenter Ruggero Pizzagalli. Pochi minuti e l’arrivo dei carabinieri che hanno consegnato alle rispettive famiglie le due minorenni. Una bravata per loro due, ma che ha messo in grande apprensione familiari ed amici. Il lieto fine a Oriocenter.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it