BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Leffe’s Got Talent 2019: la sfida tra giovani artisti è pronta a sorprendere

Sul palco si sfideranno trentacinque concorrenti suddivisi in tredici esibizioni tra la categoria junior (fino ai quattordici anni) e senior

Più informazioni su

Preparatevi: sabato 2 febbraio 2019 al Cinema Teatro Centrale di Leffe andrà in scena l’ottava edizione del Leffe’s Got Talent. L’evento è organizzato dal Gruppo Ricreativo Oratorio San Martino: giovani ragazzi che nel corso dell’anno si impegnano ad animare l’Oratorio con feste, animazioni serali per bambini ed eventi che coinvolgono tutta la comunità con a capo il presidente Federica Campana.

Sul palco si sfideranno trentacinque concorrenti suddivisi in tredici esibizioni tra la categoria junior (fino ai quattordici anni) e senior. I vari talenti dovranno convincere una giuria tecnica d’eccezione, composta da nove specialisti del settore. Ci saranno canti con musica dal vivo, balli e sketch comici per una serata all’insegna del divertimento. Lo spettacolo sarà presentato da Chiara Bosio e Valentina Macalli, due giovani classe 2002, che condivideranno il palco insieme ad Andrea Campana (2002) e Nicolò Lopopolo (2000). Il tutto organizzato dal responsabile del Talent, Martina Bosio con il supporto di tutto il Gruppo Ricreativo.

Per la prima volta l’evento avrà un tema: il viaggio in aereo. Un inizio diverso, per uno spettacolo che nuovamente ha lo spirito e il desiderio di mettere in risalto i talenti locali.

Sarà possibile seguire la serata dal profilo Instagram del Gruppo Ricreativo (@gr_samma) a partire dalle 20:30. Per chi volesse saranno prossimamente disponibili i DVD.

In bocca al lupo a tutti i partecipanti!

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.