Gomma forata, gli agenti scoprono che non ha mai conseguito la patente: 6mila euro di multa - BergamoNews
A lallio

Gomma forata, gli agenti scoprono che non ha mai conseguito la patente: 6mila euro di multa

Dopo aver contestato gli addebiti, quasi seimila euro di verbali e il fermo amministrativo del veicolo, gli agenti hanno sostituito la gomma

Quando sabato 2 febbraio gli operatori di polizia locale di Lallio in servizio pattuglia l’hanno visto transitare lungo strada provinciale con la gomma forata, hanno pensato di raggiungerlo per prestare soccorso. Così hanno scoperto che non aveva mai conseguito al patente di guida.

È terminata in questo modo la corsa mattutina di un cittadino boliviano quarantottenne, regolare in Italia dal 2010, che non ha mai conseguito il documento per guidate. Dopo aver contestato gli addebiti, quasi seimila euro di verbali e il fermo amministrativo del veicolo, gli agenti hanno prestato soccorso al cittadino extracomunitario, sostituendo la gomma. “Grazie e scusatemi tanto”, le sue parole.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it