BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gomma forata, gli agenti scoprono che non ha mai conseguito la patente: 6mila euro di multa

Dopo aver contestato gli addebiti, quasi seimila euro di verbali e il fermo amministrativo del veicolo, gli agenti hanno sostituito la gomma

Più informazioni su

Quando sabato 2 febbraio gli operatori di polizia locale di Lallio in servizio pattuglia l’hanno visto transitare lungo strada provinciale con la gomma forata, hanno pensato di raggiungerlo per prestare soccorso. Così hanno scoperto che non aveva mai conseguito al patente di guida.

È terminata in questo modo la corsa mattutina di un cittadino boliviano quarantottenne, regolare in Italia dal 2010, che non ha mai conseguito il documento per guidate. Dopo aver contestato gli addebiti, quasi seimila euro di verbali e il fermo amministrativo del veicolo, gli agenti hanno prestato soccorso al cittadino extracomunitario, sostituendo la gomma. “Grazie e scusatemi tanto”, le sue parole.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.