BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

ITS JobsAcademy

Informazione Pubblicitaria

Le opportunità di JobsAcademy: molto più di un corso di specializzazione

I percorsi di JobsAcademy si sviluppano su base triennale.

Più informazioni su

Molto più di un corso di specializzazione. I percorsi di JobsAcademy si sviluppano su base triennale.

Le opportunità di JobsAcademy: molto più di un corso di specializzazione

Due anni di specializzazione tecnica, che terminano con il conseguimento del diploma ITS di tecnico superiore. Lo studente, ottenendo competenze tecnico-professionali complete e definite con le aziende partner, viene accompagnato verso una proposta di lavoro.

Un anno ulteriore permette allo studente di accrescere il proprio bagaglio di competenze e di conoscenze attraverso un progetto individualizzato, per essere ancora più appetibile nel mercato del lavoro.

Grazie alla partnership con università italiane e straniere è possibile integrare il proprio percorso di studi con alcuni esami per conseguire una laurea triennale. I nostri attuali partner sono Università Telematica Internazionale UniNettuno e Università Atlantica di Lisbona, l’Università NHL STENDEN in Olanda e  Galway Mayo Institute of Technology in Irlanda.

In qualità di polo tecnologico UniNettuno è possibile sostenere tutti gli esami di profitto direttamente presso la nostra sede. Tale possibilità è riservata unicamente ai nostri studenti.

Lo studente può intraprendere un periodo di studio e di lavoro all’estero presso i nostri partner sia europei sia intercontinentali. Fondazione ITS JobsAcademy vanta numerosi partner stranieri tra cui Emerald Cultural Institute (Irlanda e America), Mohawk College (Canada) e MCast (Malta).

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.