Atalanta, ecco Willy Braciano: un altro colpo in prospettiva dopo Ibanez - BergamoNews
Calciomercato

Atalanta, ecco Willy Braciano: un altro colpo in prospettiva dopo Ibanez

Il 19enne ivoriano arriva a titolo definitivo dall'ASEC Mimosas

Nuovo colpo in prospettiva per l’Atalanta che dopo essersi assicurata dalla Fluminense il 20enne difensore Ibanez (considerato da molti uno dei migliori prodotti negli ultimi tempi dal calcio carioca) nel primo pomeriggio di giovedì 31 gennaio ha ufficializzato l’acquisto di Willy Ta Bi Braciano, 19enne centrocampista difensivo in forza all’ASEC Mimosas, squadra della massima serie ivoriana.

Visionato per mesi, Braciano è stato acquistato a titolo definitivo ed è già a Bergamo. Inizialmente sarà aggregato alla formazione Primavera.

Il 19enne è nel giro delle nazionali giovanili della Costa D’Avorio e ricorda molto – per fisico e modo di giocare – un altro ivoriano che due anni fa fece le fortune delle casse bergamasche, quel Kessie arrivato a Bergamo per poche migliaia di euro e rivenduto al Milan per quasi 30 milioni.

leggi anche
  • Zoom
    Serviva un rinforzo ma il mercato si è chiuso senza botti: cosa dirà Gasperini?
    Gasperini
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it