BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dopo il 3-0 alla Juve l’Atalanta può vincere la Coppa Italia? I bergamaschi in coro: sì

I tifosi, ancora al settimo cielo dopo il match di mercoledì sera, credono fortemente nelle possibilità di vittoria dei nerazzurri

Un’altra volta dopo il 2 giugno 1963? I bergamaschi dicono di sì: l’Atalanta può tornare a vincere la Coppa Italia, bissando così quel successo lontano 56 anni.

Atalanta-Juve 3-0

Dopo il travolgente 3-0 rifilato alla Juventus, Bergamo si è svegliata ancora avvolta in quella magia che più di una volta negli ultimi anni la truppa di Gasperini ha regalato ai suoi tifosi. Ne abbiamo così approfittato e siamo scesi in strada a chiedere ai bergamaschi cosa ne pensano sulle possibilità dei nerazzurri di vincere la competizione nazionale.

Tra i tifosi c’è un grande entusiasmo, palpabile; sono in pochi a dire che forse la strada verso la vittoria della Coppa Italia è troppo difficile per Gomez e compagni: secondo la maggior parte dei bergamaschi l’Atalanta può tornare a vincere, 55 anni dopo la prima e (finora) unica volta.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.