Quantcast
Atalanta-Juventus per la Coppa Italia oppure Albano e Romina? La tv del 30 gennaio - BergamoNews
I programmi

Atalanta-Juventus per la Coppa Italia oppure Albano e Romina? La tv del 30 gennaio

Su RaiUno c'è Atalanta-Juventus per la Coppa Italia, su RaiDue "La porta rossa", su RaiTre "Chi l'ha visto?", su Rete4 #CR4 La repubblica delle donne, su Canale5 "55 passi nel sole", su Italia1 "Sherlock Holmes" e su La7 "L'impero de sole".

Per la prima serata in tv, mercoledì 30 gennaio alle 20.30 RaiUno trasmetterà la partita di calcio tra Atalanta – Juventus. Per i quarti di finale di Coppa Italia, l’Atalanta, che agli ottavi ha battuto il Cagliari, affronta in un incontro a eliminazione diretta la Juventus, che nel turno precedente ha avuto la meglio sul Bologna.
Secondo le ultime informazioni, i nerazzurri dovrebbe scendere in campo schierando un 3-4-2-1 con Gollini; Toloi, Djimsiti, Mancini; Hateboer, de Roon, Pasalic, Gosens; Ilicic; Gomez e Zapata. I bianconeri, invece, dovrebbero optare per un 4-3-3 con Perin; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Spinazzola; Bentancur, Emre Can, Matuidi; Douglas Costa, Cristiano Ronaldo e Bernardeschi.
Nel pomeriggio, alle 18, invece, su RaiDue verrà proposta la visione di Fiorentina-Roma, altro incontro a eliminazione diretta per i quarti di finale.

Su Canale5 alle 21.20 andrà in onda la seconda e ultima puntata del varietà “55 passi nel sole”, programma dedicato alla carriera di Al Bano. Il cantante in compagnia di Romina Power e della figlia Cristel Carrisi ripropone i suoi maggiori successi eseguiti in coppia con tanti ospiti tra i quali spiccano Iva Zanicchi, Mario Biondi, J-Ax, Pupo e Gigliola Cinguetti.

RaiDue alle 21.20 ci sarà la sesta e ultima puntata della fiction “La porta rossa”, con Lino Guanciale, Valentina Romani, Raniero Monaco di Lapio e Pierpaolo Spollon. Chiusa definitivamente la storia con Raffaele, Vanessa confessa a cuore aperto a Filip il suo segreto: vede i defunti e riesce a parlare con loro. Sembra che nella sua vita adesso stia tornando il sereno, ma l’improvvisa notizia della scomparsa di Raffaele sconvolge nuovamente Vanessa.

Su RaiTre alle 21.15 l’appuntamento è con “Chi l’ha visto?”, il programma alla ricerca delle persone scomparse e di approfondimento dei casi di cronaca condotto da Federica Sciarelli.

Su Rete4 alle 21.25 l’appuntamento è con “#CR4 – La repubblica delle donne”, condotto da Piero Chiambretti.

Canale Nove alle 21.25 proporrà il documentario “Clandestino – Il business dei sequestri”, di David Berian sull'”industria dei rapimenti” del Venezuela.

Per chi preferisse vedere un film, su Italia1 alle 21.25 c’è “Sherlock Holmes”, con Robert Downey Jr; su La7 alle 21.15 “L’impero del sole”, con Christian Bale; e su Tv8 alle 21.30 “Sette anime”.
Ancora, su Rai5 alle 21.15 “Johnny Suede”, con Brad Pitt; su Cielo, canale in chiaro di Sky, alle 21.15 “100 gradi sotto zero”, con Jeff Fahley; su La5 alle 21.15 “Before we go”; su Iris alle 21 “Bangkok Dangerous – Il codice dell’assassino”, con Nicolas Cage; e su Italia2 alle 21.10 “Icarus”.

Su La7D alle 21.30 l’appuntamento è con il telefilm “Body of proof”. Andranno in onda tre episodi intitolati “L’epidemia”, “Delitto perfetto” e “Rapita”. Nel primo, la città è presa dal panico quando un virus misterioso e letale viene rilasciato in circolazione. La squadra deve trovare al più presto un vaccino per il virus che sta facendo sempre più vittime. Nel secondo, Megan si sta occupando dell’autopsia di un corpo le cui cause di morte rammentano le modalità di un serial killer che lei ha contribuito a far arrestare. Nel terzo, Megan torna al lavoro dopo mesi dalla morte di Peter.

Da segnalare, infine, su Rai4 alle 21.10 il telefilm “Scorpion”; su Mediaset Extra dalle 16.15 la diretta de “L’Isola dei famosi” e su Real Time alle 19.40 il reality “Cortesie per gli ospiti”.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI