Quantcast
Mondiali di ciclocross, convocazione fra le Under 23 per Silvia Persico - BergamoNews
Ciclismo

Mondiali di ciclocross, convocazione fra le Under 23 per Silvia Persico

La ventunenne di Cene cercherà di conquistare una medaglia nella prova in programma domenica 3 febbraio

Dopo il tredicesimo posto del 2018, Silvia Persico torna a vestire la maglia della nazionale italiana e lo fa ancora una volta in occasione dei Campionati del Mondo di ciclocross.

La ventunenne di Cene è stata infatti inserita dal commissario tecnico Fausto Scotti nella lista dei 14 azzurri che il prossimo 31 gennaio voleranno in Danimarca per la prova iridata in programma a Bogense.

Lungo le sponde del Mare del Nord la portacolori dell’Asd Gs Sorgente Pradipozzo, reduce dal secondo posto ai Campionati Italiani, sarà accompagna da Sara Casasola e da Francesca Baroni con le quali, nella mattinata di domenica 3 febbraio, proverà a conquistare una medaglia nella gara dedicata alle Under 23.

In campo maschile da segnalare la presenza del neo-acquisto del Team Colpack Jakob Dorigoni che nel primo pomeriggio di sabato 2 febbraio andrà alla caccia del titolo che manca all’Italia ormai da sedici anni.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI