BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta-Juve, si va verso il pienone: superata quota 16mila biglietti venduti

La corsa al tagliando per il quarto di finale di Coppa Italia continuerà anche per tutta la giornata di martedì e di mercoledì

Più informazioni su

È stata superata lunedì sera la quota dei 16mila biglietti venduti: Atalanta-Juventus, match valido per il quarto di finale di Coppa Italia, come da previsione va verso il pienone. Non ci dovrebbe essere, però, il tutto esaurito.

Stando alla mattinata di martedì 29 gennaio i tagliandi acquistati dai tifosi sono 16.350. Tribuna Laterale Ubi, Parterre Ubi e Distinti Nord sono esauriti.

La corsa al biglietto per il quarto di finale di Coppa Italia continuerà anche per tutta la giornata di martedì e di mercoledì.

Atalanta-Juve sarà un match secco, da dentro o fuori: chi vince si qualifica per la semifinale in programma il 27 febbraio e il 24 aprile. La vincente del match dell’Atleti Azzurri d’Italia sfiderà la squadra che la spunterà tra Inter e Lazio.

La finale è in programma il 15 maggio allo stadio Olimpico di Roma.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.