BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Noi Repubblicani” e “Italia Unita e Solidale” si presentano: tra gli ospiti La Russa

L’appuntamento è lunedì 28 gennaio alle 18 alla sala comunale “Galmozzi” a Bergamo.

L’associazione “Noi Repubblicani” e l’associazione no profit “I. U. S. Italia Unita e Solidale” si presentano. Incontreranno la cittadinanza lunedì 28 gennaio alle 18 alla sala comunale “Galmozzi” (ex municipio) a Bergamo in via Torquato Tasso, 4.

Interverranno il senatore Giuseppe Romele (Fratelli d’Italia); Mario Mantovani, già assessore alla sanità di Regione Lombardia; il professor Christian Garavaglia; il senatore Ignazio La Russa; il deputato Luca Squeri (Forza Italia) e l’avvocato Simona Russo.

Modera Filippo Marra.

L’associazione “Noi Repubblicani”, che tra i fondatori vede Daniela Santanché, nasce da un’idea, un progetto e un impegno per dare un contributo al centrodestra, per federare e per lavorare alla crescita di una nuova destra popolare, liberale e riformatrice.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.