• Abbonati
Tra l'1 e le 2

Incidente nella notte in autostrada tra Seriate e Bergamo: un morto

Due incidenti hanno funestato l'autostrada A4 nei pressi di Bergamo nella notte tra domenica e lunedì. In uno di questi, avvenuto poco prima delle 2, una persona ha perso la vita

Due incidenti hanno funestato l’autostrada A4 nei pressi di Bergamo nella notte tra domenica e lunedì. In uno di questi, avvenuto poco prima delle 2, una persona ha perso la vita.

Precisamente all’1.50 nel tratto tra Seriate e Bergamo il sinistro che ha provocato un ferito, una donna di 56 anni, non grave, e una vittima, Alessio Sanzogni, 34 anni, bresciano d’origine ma residente a Milano, ex manager della influencer Chiara Ferragni. La sua auto, una Audi è finita sotto un tir proprio davanti all’aeroporto di Orio al Serio, in direzione Milano. Inutile per lui il soccorso degli operatori dell’automedica del 118: è morto sul colpo.

Il camion contro cui è finita l’Audi di Sanzogni era fermo sulla carreggiata: era in coda perché poco prima si era verificato un altro sinistro, vicino alle Arti Grafiche. Era l’1.20 quando un veicolo Fiat Cubo è uscito di strada: feriti un quarantenne che era alla guida e la figlia, una bambina di 9 anni. Soccorsi dai sanitari del 118 sono stati portati in codice giallo all’ospedale Papa Giovanni.

Sui luoghi degli incidenti per verificarne la dinamica la polizia stradale e i carabinieri del comando di Bergamo.

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Sonzogni
Il dramma
Incidente in A4: la vittima è Alessio Sanzogni, ex manager della Ferragni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI