È Alessio Sanzogni, noto influencer che in passato ha lavorato con Chiara Ferragni, la vittima dell’incidente verificatosi questa notte poco prima delle 2 sull’autostrada A4, tra Seriate e Bergamo (leggi qui).
Sanzogni, 34 anni, originario di Gardone Valtrompia (Brescia), viaggiava da solo a bordo di un’Audi Q2. Secondo le prime informazioni, avrebbe tamponato un mezzo pesante fermo in carreggiata a causa dei rallentamenti generati da un precedente incidente. L’impatto, purtroppo, non gli ha lasciato scampo.
La ricostruzione dell’esatta dinamica dell’incidente mortale è al vaglio della Polizia Stradale di Seriate. La salma del giovane è stata composta al cimitero di Bergamo a disposizione dei familiari.
Poco prima, all’1.20, nei pressi del casello di Bergamo, nell’incidente che aveva causato la coda per cui il tir contro cui è finita l’Audi di Sanzogni era fermo sono rimasti feriti una bambina di 9 anni e il suo papà di 40 anni, alla guida di un Fiat Cubo. Soccorsi dai sanitari del 118, sono stati portati in codice giallo all’ospedale Papa Giovanni.
© Riproduzione riservata
commenta