Rai

Polemiche su Grillo in prima serata, ma Gori difende la scelta

E Freccero lo ringrazia pubblicamente dal profilo twitter ufficiale della seconda rete Rai

Lunedì sera su RaiDue, la rete diretta da Carlo Freccero fresco di nomina, in prima serata va in onda un programma dedicato alla carriera teatrale e televisiva di Beppe Grillo. In “C’è Grillo” si vedranno spezzoni di spettacoli del comico fondatore del Movimento 5 Stelle. La scelta non ha mancato di scatenare polemiche, in primis da parte di Maurizio Gasparri e poi dal Partito democratico.

Ma il sindaco di Bergamo Giorgio Gori, che ha alle spalle un passato da manager televisivo, non concorda con gli attacchi ed esprime solidarietà a Freccero in un messaggio pubblicato sul proprio profilo twitter: “Non mi piace il Pd che attacca Freccero per lo speciale su Grillo, così come non mi piacevano gli esponenti Pd che se la prendevano con Campo Dall’Orto o che attaccavano la Isoardi. Lo dico da iscritto Pd che ha fatto tv per quasi trent’anni: statene fuori”.

E Freccero lo ringrazia pubblicamente dal profilo twitter ufficiale della seconda rete Rai: “Ringrazio immensamente Giorgio Gori perché essendo un grande professionista della tv, mi capisce”.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI