Quantcast
Coppa del Mondo, bronzo nella madison per Elisa Balsamo e Maria Giulia Confalonieri - BergamoNews
Ciclismo su pista

Coppa del Mondo, bronzo nella madison per Elisa Balsamo e Maria Giulia Confalonieri

Le atlete della Valcar - Cylance hanno chiuso la propria prova alle spalle delle olandesi Kirsten Wild-Amy Pieters e delle belghe Lotte Kopecky- Jolien D’Hoore

Si chiude con un bronzo nella madison la Coppa del Mondo 2018 – 2019 di ciclismo su pista per le atlete della Valcar – Cylance.

A conquistare il prestigioso risultato nella giornata di sabato 26 gennaio sono state Maria Giulia Confalonieri e Elisa Balsamo che sulla pista di Hong Kong hanno ottenuto 12 punti chiudendo così la propria prova alle spalle delle olandesi Kirsten Wild-Amy Pieters e delle belghe Lotte Kopecky- Jolien D’Hoore.

Per il duo in forza al team di Bottanuco si tratta di un risultato che fa ben sperare in vista dei Mondiali in programma a fine febbraio, un risultato che ha permesso all’Italia di conquistare il secondo posto nella classifica finale di specialità.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI