BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Accoltella la moglie a Bonate Sopra, fermato 44enne in fuga

La donna non è in pericolo di vita, ma è in fase di cura all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo

Più informazioni su

Al termine di un brutto litigio avrebbe ferito la moglie con un coltello, ma la sua fuga è durata meno di ventiquattrore.

Nel pomeriggio di sabato 26 gennaio gli equipaggi delle Volanti, in stretta collaborazione nelle ricerche e nell’individuazione del soggetto con l’Arma dei Carabinieri e la Polizia Locale, in via San Giovanni Bosco (Bergamo) hanno sottoposto a fermo di Polizia Giudiziaria S.M., 44 anni, di origini napoletane, resosi responsabile nella nottata precedente di tentato omicidio nei confronti della moglie, ricostruiscono le forze dell’ordine.

I fatti sono avvenuti all’interno di un appartamento a Bonate Sopra, dove vive la famiglia.

La donna non è in pericolo di vita, ma è stata ricoverata all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. L’uomo è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.