BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cocaina e hashish a bordo, si schianta durante l’inseguimento: preso foto

Guidava un mezzo intestato a un prestanome “proprietario di 150 veicoli”. Arrestato 25enne

Altro inseguimento “da film” nelle strade della Bergamasca. Nella nottata tra mercoledì 23 e giovedì 24 gennaio, due “gazzelle” del 112 hanno ingaggiato un inseguimento con una Golf guidata da un marocchino 25enne, ed intestata ad un altro magrebino “proprietario” di altre 150 autovetture, probabilmente un “prestanome”.

L’inseguimento si è spinto da Filago sino a Bonate Sopra, passando per Bottanuco, Suisio, Medolago, Solza, Chignolo d’Isola e Terno d’Isola. Violate “tutte” le norme al codice della strada da parte del fuggitivo che, a Bonate Sopra, si è poi schiantato contro delle autovetture in sosta. Ha poi tentato una fuga a piedi, finché i Carabinieri non l’hanno ammanettato e arrestato in flagranza di reato per resistenza a Pubblico Ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Cc Treviglio

Lo straniero, durante la corsa, ha cercato di disfarsi della droga che aveva con se: una trentina di grammi di hashish ed alcuni grammi di cocaina già suddivisa in dosi, nonché denaro contante e diversi telefoni cellulari, il tutto riconducibile all’attività di spaccio.

Dopo le formalità di rito, il 25enne è stato temporaneamente ristretto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Treviglio, in attesa per l’udienza di convalida prevista per la mattinata odierna davanti al Tribunale di Bergamo.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.