BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mondiali di snowboard cross, convocate Michela Moioli e Sofia Belingheri

Le snowboarder bergamasche debutteranno sulla pista di Park City nella serata di giovedì 31 gennaio per il turno di qualificazione

Dopo la due giorni di Cervinia, torna lo snowboard cross e lo fa con i Campionati del Mondo che a partire dal 31 gennaio vedranno protagoniste Michela Moioli e Sofia Belingheri.

Le ventitreenni di Alzano Lombardo e Roncola San Bernardo, reduci rispettivamente da un terzo e un ottavo posto nell’ultima tappa di Coppa del Mondo, sono state inserite dal presidente federale Flavio Roda all’interno del lotto delle quattro atlete che guideranno l’Italia nella competizione iridata.

Le atlete dell’Esercito, accompagnate da Raffaella Brutto e Francesca Gallina, debutteranno sulle piste di Park City nella serata di giovedì 31 gennaio per il turno di qualificazione, turno di qualificazione che sarà seguito il giorno successivo dalle finali che vedranno le snowboarder bergamasche provare a conquistare la terza medaglia nella competizione dopo i bronzi ottenuti da Michela Moioli nel 2015 e nel 2017.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.