Trentuno candeline per Giorgio Grena: auguri! - BergamoNews

La Foto notizia di BergamoNews

Il compleanno

Trentuno candeline per Giorgio Grena: auguri!

Giorgio Grena compie oggi, martedì 22 gennaio, 31 anni e festeggerà a San Pellegrino questo grande giorno. Per Giorgio ogni giorno è un dono e un traguardo per la sua ripresa. Tre anni fa il risveglio dopo aver trascorso 5 anni in stato vegetativo a seguito di un grave incidente stradale.

Il 15 maggio 2010, quando Giorgio aveva 22 anni, è rimasto coinvolto in un terribile incidente sull’A4 Milano-Venezia, a Grassobbio. Poi il buio per 5 anni fino al risveglio nella sua casa di sua casa di Foresto Sparso.

A festeggiare Giorgio ci sarà la sua super mamma Rosa Vigani, il papà Gianluigi Grena, il fratello Germano e le nipotine. Oltre ai parenti e gli amici ci sarà anche tutto lo staff della casa di cura Quarenghi di San Pellegrino e il dottor Giovanni Salvi.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it