BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Foto del Giorno di BergamoNews it

Trentuno candeline per Giorgio Grena: auguri!

Più informazioni su

Giorgio Grena compie oggi, martedì 22 gennaio, 31 anni e festeggerà a San Pellegrino questo grande giorno. Per Giorgio ogni giorno è un dono e un traguardo per la sua ripresa. Tre anni fa il risveglio dopo aver trascorso 5 anni in stato vegetativo a seguito di un grave incidente stradale.

Il 15 maggio 2010, quando Giorgio aveva 22 anni, è rimasto coinvolto in un terribile incidente sull’A4 Milano-Venezia, a Grassobbio. Poi il buio per 5 anni fino al risveglio nella sua casa di sua casa di Foresto Sparso.

A festeggiare Giorgio ci sarà la sua super mamma Rosa Vigani, il papà Gianluigi Grena, il fratello Germano e le nipotine. Oltre ai parenti e gli amici ci sarà anche tutto lo staff della casa di cura Quarenghi di San Pellegrino e il dottor Giovanni Salvi.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.