• Abbonati
Alle "due torri"

Anastasio, il successo dopo XFactor e l’amore dei suoi fan fotogallery

Il giovane artista si è presentato al “Le Due Torri” pronto ad incontrare i suoi fans

Su Spotify ha più di 8 milioni di streaming, ha già vinto un disco d’oro per le 25 mila copie vendute dell’EP “La fine del mondo” e su Youtube ha oltre 2 milioni di visualizzazione. Il protagonista di questo successo è il giovane e rapper vincitore di X Factor: Anastasio.

Il giovane artista si è presentato al “Le Due Torri” a pomeriggio inoltrato di venerdì 18 gennaio pronto ad incontrare i suoi fans. Nell’attesa, fra le trecento persone presenti Giacomo di soli 8 anni che si è fatto avanti e ha cantato parola per parola il singolo “La fine del Mondo”.

Il giovane vincitore è stato accolto da applausi e proprio dal piccolo Giacomo che gli ha cantato la canzone, allontanando il microfono durante le parolacce. Il rapper non ha resistito e ha cantato con lui, esaudendo inaspettatamente il desiderio di Giacomo!

Anastasio ci ha confessato che “Mi fa un po’ strano questo successo, ma è bellissimo, soprattutto ora che incontro i miei fans, che ci possiamo guardare in faccia”. Infatti, si è intrattenuto con abbracci, sorrisi e autografi con ogni presente con un sorriso sulle labbra!

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI