BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Domenica di scontri sui campi di calcio: tre infortunati

Una domenica di gioco che registra, oltre alle reti sui campi di calcio, anche tre feriti.

Una domenica di gioco che registra, oltre alle reti sui campi di calcio, anche tre feriti. Alle 15.40 all’impianto sportivo di via Cavalieri di Vittorio Veneto a Calusco d’Adda un dodicenne è rimasto infortunato sul campo di calcio, sul posto è giunta un’ambulanza dell’ospedale di Ponte San Pietro. Il 12enne è stato trasportato all’ospedale di Ponte San Pietro in codice giallo per l’Areu, l’Azienda regionale emergenza urgenza.

Alle 15.50 un secondo incidente sui campo di calcio, questa volta all’impianto sportivo di Cividino di Castelli Calepio, ferito un 31enne.

Una manciata di secondi e alle 15.55 a Sovere, all’impianto sportivo di via Canneto, un 29enne è rimasto infortunato in uno scontro di gioco. Le condizioni dei tre giocatori pare non destino problemi, resta il conto di sportivi feriti in una domenica di passione per lo sport.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.