Bergamo, Fratelli d'Italia lancia Andrea Tremaglia candidato sindaco - BergamoNews
Verso il voto

Bergamo, Fratelli d’Italia lancia Andrea Tremaglia candidato sindaco

Nel clima di incertezza e di dubbi che ha caratterizzato gli ultimi mesi alla ricerca di un candidato di centro-destra per le amministrative di fine maggio, c'è ora un nome chiaro e definito

Nel clima di incertezza e di dubbi che ha caratterizzato gli ultimi mesi alla ricerca di un candidato di centro-destra per le amministrative di fine maggio, c’è ora un nome chiaro e definito portato avanti da Fratelli d’Italia: Andrea Tremaglia.

“Andrea Tremaglia sarebbe un ottimo candidato sindaco per il centrodestra bergamasco. È serio, competente, giovane: Tremaglia a nostro avviso sarebbe la persona giusta per molte ragioni. Ne abbiamo parlato anche con Giorgia Meloni e abbiamo deciso di mettere a disposizione della coalizione il nome del nostro migliore portabandiera, affinché finalmente si possa partire a ragionare di programmi e di idee per Bergamo”. Dichiara Daniela Santanchè, portavoce regionale di Fratelli d’Italia.

“Il nome e la storia personale di Andrea testimoniano amore per Bergamo, radicamento nella città e appartenenza ai nostri valori; il suo impegno in Comune e nella politica dimostra attaccamento e serietà, a differenza del sindaco Gori che non perde occasione per candidarsi ovunque pur di andare lontano da Bergamo. Tremaglia rappresenta un’idea nuova di città in grado di dare una svolta alla realtà cittadina e alla politica asfittica messa in campo in questi cinque anni dal centrosinistra”, aggiunge il senatore Ignazio La Russa, presidente dell’Assemblea nazionale di FdI.

“Per opporsi con efficacia al sindaco uscente il centrodestra deve essere coraggioso, scegliere qualcuno che conosca e viva quotidianamente la città e sia capace di guardare al futuro: Fratelli d’Italia si mette in gioco e rivendica il suo ruolo di collante della colazione, per iniziare anche a Bergamo un laboratorio e un percorso nazionale. Non abbiamo paura di metterci la faccia e se questo può agevolare l’inizio di un lavoro serio sui temi e i programmi che riguardano bene e sicurezza dei nostri figli e delle famiglie bergamasche noi ci siamo”, conclude l’onorevole Carlo Fidanza, responsabile nazionale Enti Locali di FdI.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it