BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Zanetti e DHL ancora insieme: “Il Volley Bergamo un patrimonio dello sport italiano”

L'azienda leader mondiale nel trasporto espresso internazionale, ha deciso di riconfermare il suo supporto al club orobico per la stagione sportiva 2018-2019

Una storia segnata da 8 scudetti e 7 titoli europei è l’esempio di come il volley femminile e il territorio dove si pratica possa diventare, attraverso il suo principale club, un patrimonio che unisce persone e passioni. Per questo DHL Express Italy, azienda leader mondiale nel trasporto espresso internazionale, ha deciso di riconfermare il suo supporto alla Zanetti Bergamo per la stagione sportiva 2018-2019.

“Lo scorso anno ci siamo avvicinati alla Volley Bergamo con un progetto mirato su alcune atlete. È stata un’esperienza molto intensa e ricca di soddisfazione, per questo abbiamo deciso di allargare la collaborazione a tutta alla squadra – spiega Simona Lertora, nanaging director marketing and business development DHL Express Italy -. DHL è già fortemente presente sul territorio bergamasco, ma abbiamo voluto dare una ulteriore iniezione di energia. Il sostegno alla società che, più di tutte ha segnato la storia del volley italiano, ci è sembrato un atto di responsabilità per non disperdere un patrimonio sportivo di tale valore e contribuire ad un futuro fatto di nuove prospettive”.

“Siamo felici e orgogliosi di poter continuare la partnership e il progetto iniziato un anno fa con DHL Express – sottolinea Giovanni Panzetti, direttore generale del Volley Bergamo -. Si tratta di un percorso che abbiamo condiviso per promuovere e sostenere la pallavolo e a cui vogliamo dare ancora più energia. L’appoggio di un partner così forte e così prestigioso come DHL ci darà ancora una volta il giusto slancio per proseguire il nostro cammino”.

DHL, dopo le partnership con la Formula 1, la MotoGP, la Formula E, il Mondiale di Rugby e la Federazione Italiana Pallavolo, sceglie dunque il Volley Bergamo come nuovo investimento.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.