Quantcast
Ore d'ansia per Stefania: "L'ultima volta avvistata a Cenate Sotto" - BergamoNews
L'appello

Ore d’ansia per Stefania: “L’ultima volta avvistata a Cenate Sotto”

Non si hanno più sue notizie dal pomeriggio di giovedì 17 gennaio.

Non si avrebbero più sue notizie da giovedì pomeriggio, 17 gennaio. L’ultima volta l’avrebbero vista alle 15,30, mentre stava uscendo da lavoro, a Cenate Sotto.

È scattata in bassa Val Cavallina la ricerca di Stefania Crotti, originaria di Gorlago. La foto della donna sta circolando in queste ore su Facebook, nella speranza che qualcuno possa riconoscerla e fornire qualche informazione.

Della scomparsa sono state informate anche le forze dell’ordine. “Chiunque abbia sue notizie avvisi le forze dell’ordine e la famiglia”, si legge sui social.

La donna al momento della scomparsa indossava pantaloni e giubbotto nero, con una sciarpa beige.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it