BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ore d’ansia per Stefania: “L’ultima volta avvistata a Cenate Sotto”

Non si hanno più sue notizie dal pomeriggio di giovedì 17 gennaio.

Non si avrebbero più sue notizie da giovedì pomeriggio, 17 gennaio. L’ultima volta l’avrebbero vista alle 15,30, mentre stava uscendo da lavoro, a Cenate Sotto.

È scattata in bassa Val Cavallina la ricerca di Stefania Crotti, originaria di Gorlago. La foto della donna sta circolando in queste ore su Facebook, nella speranza che qualcuno possa riconoscerla e fornire qualche informazione.

Della scomparsa sono state informate anche le forze dell’ordine. “Chiunque abbia sue notizie avvisi le forze dell’ordine e la famiglia”, si legge sui social.

La donna al momento della scomparsa indossava pantaloni e giubbotto nero, con una sciarpa beige.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.