La tragedia

Comun Nuovo, 50enne investito e ucciso mentre cammina sul ciglio della strada

L'incidente mortale in via Spirano, poco dopo la mezzanotte di giovedì 17

Tragedia nella notte tra mercoledì 16 e giovedì 17 gennaio sulle strade della Bassa: un uomo di 50 anni, A.S., italiano, è stato investito e ucciso a Comun Nuovo mentre stava camminando sul ciglio della strada.

L’incidente mortale è avvenuto intorno alla mezzanotte in via Spirano, una strada tutt’altro che vicina al centro abitato del paese.

Il 50enne stava camminando sulla strada completamente buia quando è arrivata una Citroen C4 che, non potendolo vedere, l’ha travolto e ucciso.

L’uomo al volante del mezzo si è fermato per dare l’allarme e per prestare i primi soccorsi alla vittima. Per il 50enne, però, non c’è stato niente da fare. Quando gli uomini del 118 sono arrivati sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso della persona investita.

Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri di Bergamo, che ora stanno cercando di fare luce sul perché la vittima si trovasse da sola dopo la mezzanotte a piedi su una strada lontana dal centro abitato. Con sé aveva solamente uno zaino con all’interno la patente – che è servita per capirne l’identità – e uno spazzolino da denti con del dentifricio.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI