BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta-Juventus: ecco data e orario del quarto di finale di Coppa Italia

La Lega ha ufficializzato il programma completo: si inizia con Mila-Napoli martedì 29

Più informazioni su

Tifosi atalantini segnativi questa data e questo orario: mercoledì 30 gennaio, ore 20.45. All’Atleti Azzurri d’Italia si giocherà il quarto di finale di Coppa tra Atalanta e Juventus.

La Lega ha ufficializzato il programma completo dei quarti di finale di Coppa Italia, comprensivo di date ed orari. Niente inversione di campo per Milan-Napoli, che si giocherà a San Siro due giorni prima di Inter-Lazio sempre prevista al Meazza.

Il match tra rossoneri e azzurri aprirà il calendario del turno ad eliminazione diretta martedì 29 gennaio con fischio d’inizio alle 20.45, mentre mercoledì 30 sarà la volta di Fiorentina-Roma (17.30) e Atalanta-Juventus sempre alle 20.45.

Di seguito il programma completo:

Martedì 29 gennaio
20.45 Milan-Napoli (Rai 1)

Mercoledì 30 gennaio
17.30 Fiorentina-Roma (Rai 2)
20.45 Atalanta-Juventus (Rai 1)

Giovedì 31 gennaio:
21 Inter-Lazio (Rai 2)

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.