• Abbonati
Musica

Fedez al Casinò di San Pellegrino: ecco il video di “Holding out for you”

Il nuovo singolo del rapper è stato girato nel gioiello della Val Brembana a settembre

È stato pubblicato, martedì 15 gennaio alle 15, sul canale YouTube di Fedez, il video di “Holding out for you”, il nuovo singolo del rapper con il featuring della popstar svedese Zara Larsson girato lo scorso settembre all’interno del Casinò di San Pellegrino. Un brano in cui Fedez si sposta dal rap al pop (dove continua però ad utilizzare i suoi giochi di parole) che riprende le sonorità dance pop della cantante svedese, dove affronta i dubbi delle relazioni d’amore (“l’amore non è ricambiato, l’odio lo è sempre”).

Ambientato in un futuro fantascientifico, con un astronave che atterra sul piazzale antistante il Casinò di San Pellegrino, il video inizia con un’inquadratura dall’alto dello scalone monumentale all’interno della storica struttura, opera dell’architetto Romolo Squadrelli, inaugurata nel 1907. Nel video, diretto da Mauro Russo, si vedono Fedez e Zara Larsson all’interno della storica sala da gioco al primo piano dell’edificio ed anche nelle strutture di QC Terme, di fianco alla struttura liberty.

Il video del singolo “Holding out for you” anticipa l’uscita del nuovo album di Fedez, “Paranoia Airlines” che uscirà la prossima settimana, venerdì 25 gennaio.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI