BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente nella notte a Leffe: l’elicottero per soccorrere un giovane di 23 anni foto

Portato in ospedale in codice rosso

Più informazioni su

Un 23enne è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in seguito a un incidente stradale. L’episodio si è verificato nella tarda serata di domenica 13 gennaio, poco prima della mezzanotte, a Leffe.

Secondo le prime informazioni pare che il giovane, alla guida della sua vettura, abbia fatto tutto da solo finendo contro un muro all’interazione tra via Verdi e via Roma. Sul posto sono intervenute l’ambulanza del Corpo Volontari Presolana e un’automatica.

Si è reso necessario anche l’intervento dell’elicottero del 118 di Brescia, abilitato al volo notturno, per trasportare il ragazzo all’ospedale. Le operazioni di soccorso sono state coadiuvate da una squadra dei Vigili del Fuoco di Gazzaniga.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.