BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cisano, forno esplode in ditta: tre feriti, ustionati da liquido incandescente foto

L'incidente in una ditta specializzata nella produzione di molle e minuterie metalliche

Più informazioni su

Sarebbe stata l’esplosione di un forno la causa dell’incidente verificatosi nella mattinata di lunedì 14 gennaio alla Sai di Cisano Bergamasco, ditta specializzata nella produzione di molle e minuterie metalliche.

Sul posto, intorno alle 11.30, sono intervenute una squadra dei Vigili del Fuoco di Dalmine e una di Zogno, oltre l’elisoccorso.

Incendio in ditta a Cisano

Tre i feriti, di 40 e 50 anni. Sarebbero il titolare e due operai. Secondo le prime informazioni, pare siano stati raggiunti a gambe e braccia dal liquido a temperatura elevata contenuto nel forno.

Soccorsi, sono stati trasportati in ospedale. Le loro condizioni, fortunatamente, non sarebbero poi così gravi.

Incendio in ditta a Cisano

 

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.