BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Con l’auto nella scarpata: Costa Serina, ferita una donna di 41 anni foto

L'incidente intorno alle 10.45 di venerdì 11 gennaio

Solo un grosso spavento e nessun danno rilevante per la donna che era al volante dell’auto finita in una scarpata a Costa Serina nella mattinata di venerdì 11 gennaio. L’incidente è avvenuto intorno alle 10.45 sulla Sp 28 che collega Bracca a Selvino, in località Ambriola.

Incidente Costa Serina

La donna, una 41enne, per cause ancora da accertare ha perso il controllo del proprio veicolo, una Suzuki Jimny, che è finito ribaltato in una scarpata.

Per sua fortuna, lo schianto non le ha causato nessuna ferita grave ma, appunto, solo un grande spavento.

Incidente Costa Serina

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato in ambulanza la donna in ospedale, a San Giovanni Bianco, per accertamenti. I vigili del fuoco hanno invece pensato al recupero del mezzo finito nella scarpata.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.