BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cocaina in auto e hashish in casa: Verdello, 35enne in manette

L'uomo è stato arrestato all'alba di venerdì 11 gennaio

È stato arrestato all’alba di venerdì 11 gennaio dai carabinieri di Treviglio un 35enne marocchino, clandestino in Italia e con alle spalle già altri precedenti penali specifici.

Sono stati i carabinieri del di Treviglio e quelli di Verdello, in un’operazione congiunta, a catturarlo dopo un blitz in via Buonarroti a Verdello, recuperando così sedici dosi di cocaina, per un peso complessivo di oltre 16 grammi, ed un pezzo di hashish per circa 17 grammi, pronti per essere spacciati “su piazza”.

Da tempo i militari seguivano i movimenti dello straniero, arrivando così a lui nella mattinata di venerdì 11 per eseguire una perquisizione nei suoi confronti. Nel cruscotto contachilometri i carabinieri hanno recuperato le 16 “palline” di cocaina e in casa, invece, l’hashish.

Sono stati sequestrati anche 1300 euro in contanti, frutto – secondo gli inquirenti – del sistema di spaccio messo in piedi dal magrebino, ed un pc portatile probabilmente – sempre secondo le forze dell’ordine – dato da qualche cliente come contropartita per l’acquisto di droga. In casa dell’uomo è stato trovato anche materiale per il confezionamento e la pesatura dello stupefacente.

Arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, su disposizione del Pm di turno, il 35enne è stato portato in carcere a Bergamo.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.