• Abbonati
Sabato 22 dicembre

La dea bendata bacia Bergamo: a Sorisole e a Solza vinti 100mila euro

Grazie all’iniziativa speciale di SuperEnalotto SuperStar "100x100" che ha assegnato ben 100 vincite garantite da 100mila euro, due premi sono finiti sotto l'albero di Natale di due case bergamasche

Bergamo baciata dalla fortuna. Mentre si cerca ancora il fortunato che ha vinto un milione di euro al “Millionday”, il gioco di Lottomatica, indovinando in una ricevitoria di Lurano la combinazione dei 5 numeri vincenti, la dea bendata ha fatto ancora tappa nella Bergamasca. Questa volta a Sorisole e a Solza.

Grazie all’iniziativa speciale di SuperEnalotto SuperStar “100×100” che ha assegnato nel concorso n. 153 di sabato 22 dicembre 2018 ben 100 vincite garantite da 100mila euro, due premi sono finiti sotto l’albero di Natale di due case bergamasche.

Per scoprire se si è tra i fortunati vincitori, basta verificare i codici alfanumerici univoci legati all’iniziativa speciale, che sono indipendenti dai numeri della sestina estratta, e sono stampati sulla ricevuta di gioco.

In vetta alla classifica, la regione più fortunata è stata la Lombardia con 19 vincite. Seguono sul podio al secondo posto l’Emilia Romagna con 8 vincite mentre al terzo posto si classifica il Lazio con 7 vincite. Fuori dal podio la Puglia con 6 vincite, poi 4 vincite a testa in Piemonte, Veneto e Campania. In Sicilia, in Sardegna, in Abruzzo, in Umbria e in Calabria sono state realizzate 3 vincite, seguono il Trentino e la Toscana con 2 vincite e la Liguria, le Marche e il Friuli con una vincita. Tre vincite sono state realizzate online e 23 vincite sono state realizzate grazie alla Bacheca dei Sistemi.

L’iniziativa “Natale 100×100” ha distribuito 10 milioni di euro complessivi.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI