Quantcast
Dal Grande Fratello Vip a RaiDue: lo chef Mainardi tutor a “Detto Fatto” - BergamoNews
In tv

Dal Grande Fratello Vip a RaiDue: lo chef Mainardi tutor a “Detto Fatto”

Lo chef bergamasco, già protagonista de “La prova del cuoco” di Antonella Clerici e dell’ultima edizione del “Grande Fratello Vip”, entra nel cast del programma di RaiDue.

Andrea Mainardi approda a “Detto Fatto”. Lo chef bergamasco, già protagonista de “La prova del cuoco” di Antonella Clerici e dell’ultima edizione del “Grande Fratello Vip”, entra nel cast del programma di RaiDue.

Per la gioia di tutti i suoi fan, sarà un nuovo tutor alla trasmissione pomeridiana condotta da Bianca Guaccero sulla seconda rete della tv pubblica. Più precisamente, a partire dal 10 gennaio sarà uno dei protagonisti delle puntate del giovedì proponendo ricette ai telespettatori.

Ad annunciare il suo ritorno in tv era stato lo stesso Mainardi pochi giorni fa attraverso i suoi social, mentre ieri (martedì 8 gennaio, ndr) la comunicazione è stata diffusa direttamente dalle pagine social di Detto Fatto.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it