Quantcast
Venerdì esce il nuovo singolo di Fedez: il video girato a San Pellegrino - BergamoNews
Al casinò

Venerdì esce il nuovo singolo di Fedez: il video girato a San Pellegrino

È lo stesso rapper milanese ad annunciarlo, con un post sul proprio profilo Instagram

Uscirà venerdì 11 gennaio il nuovo singolo di Fedez, il cui video è stato girato lo scorso settembre all’interno del Casinò di San Pellegrino Terme (leggi qui). È lo stesso rapper milanese ad annunciarlo, con un post sul proprio profilo Instagram, nel quale lo si vede calcare il parquet dello storico edificio liberty con la cantante svedese Zara Larsson.

Si può notare nello scatto, infatti, il parquet e la finta tappezzeria dipinta della sala da gioco che si trovava al primo piano dell’edificio, al quale si accede percorrendo il monumentale scalone.

“Holding for you”, il nuovo singolo annunciato (con un featuring proprio della cantante svedese) verrà pubblicato due settimane prima dell’uscita di “Paranoia Airlines”, il nuovo album di Fedez, venerdì 25 gennaio.

Un album in uscita a 5 anni dal suo ultimo disco solista (“Pop-Hoolista”) e dopo la pubblicazione dei singoli “Prima di ogni cosa”, dedicato al figlio Leone (nato dalla relazione con Chiara Ferragni) e “Che c***o ridi” (con i featuring del rapper genovese Tedua e del rapper statunitense Trippie Redd), nel quale, utilizzando un campionamento di “Adam’s Song” dei Blink-182, Fedez riflette su un mondo dello spettacolo “tutto fumo e pubblicità”, nel quale anche lui è cambiato (“volevo cambiare il mondo con le mie idee / ma è stato più facile cambiare idea”) e si ritrova a fare i conti con quello che è diventato (“non cerchi soluzione quando ami il problema”).

Due brani che riflettono aspetti importanti della vita di Fedez, in attesa di scoprire il contenuto del nuovo singolo e di vedere il Casinò di San Pellegrino nuovamente come location per un videoclip di uno degli artisti più conosciuti del panorama italiano.


Visualizza questo post su Instagram

“Holding out for you” feat Zara Larsson. Il nuovo singolo fuori Venerdì ❤️

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

 

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI