BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo, fiamme in via Moroni: vigili del fuoco in azione e strada chiusa

I pompieri sono giunti sul posto con due mezzi tra cui un'autoscala

Vigili del fuoco in azione in centro a Bergamo. Le fiamme hanno divorato il divano e soltanto l’immediato intervento dei Vigili del fuoco ha evitato che un intero appartamento, al civico 156 di via Giovanni Battista Moroni, andasse a fuoco.

Vigili del fuoco

Nessun ferito, anche perché l’inquilina non era in casa, come ha assicurato la proprietaria dell’immobile giunta sul posto.

Erano circa le 17 di lunedì 7 gennaio quando una densa nuvola di fumo ha fatto scattare l’allarme. Sul posto sono intervenute due autocisterne dei Vigili del fuoco, i Vigili urbani, la Polizia e l’ambulanza allertata preventivamente qualora ci fossero state persone in casa o degli intossicati negli appartamenti limitrofi.

Le cause dell’incendio sono tutte da accertare. Al momento non è chiaro che cosa possa aver innescato il fuoco. Nessun ferito, ma traffico in tilt in via Moroni e nelle vie vicine. Con gli autobus della linea 5, diretti nelle zone verso Osio Sopra e Dalmine, sono stati costretti a deviare la corsa. Anche perché via Moroni è rimasta chiusa al traffico per oltre un’ora.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.