• Abbonati
A malpaga

In ricordo di Stefano Viganò, la 1ª edizione della gara di canicross, scooterjoring e bikejoring fotogallery

Domenica 20 gennaio a Malpaga Cavernago si terrà la prima edizione della gara di canicross, scooterjoring, bikejoring, dedicata a Stefano Viganò mancato in un tragico incidente lo scorso 29 gennaio 2018.

Domenica 20 gennaio a Malpaga Cavernago si terrà la prima edizione della gara di canicross, scooterjoring, bikejoring, dedicata a Stefano Viganò mancato in un tragico incidente lo scorso 29 gennaio 2018.

La gara partirà dal castello di Malpaga e si svolgerà lungo la ciclabile ed i sentieri del parco del Serio.
Stefano era un’atleta a tutto tondo. Viveva con quattro cani di razza Australian con i quali condivideva la passione dello sport, della vita libera all’aria aperta, di tante discipline legate al mondo della cinofilia.
A presentare questa manifestazione ci sarà Alfonso Montefusco, noto presentatore di gare canine, grande conoscitore di razze e soprattutto magnifico amante dei cani.
Il fotografo sarà Massimo Mazzasogni anche lui legato professionalmente al mondo della cinofilia, autore di meravigliose fotografie sia durante le manifestazioni, sia scattate nella natura selvaggia.

Noi di Zampe Selvagge, squadra di canicross inizialmente formata da Stefano, vi aspettiamo numerosi per far conoscere queste discipline a tutte le persone che hanno un cane, per far capire come ci si può divertire in compagnia del quattro zampa e una coda. La manifestazione non è riservata solo ai competitivi, ma ci sarà anche la happy dog e la camminata per tutti. Chiuderà un fantastico polenta party e le torte delle zie.

Siamo sicuri che ci sarà dall’alto la supervisione del nostro Stefano e speriamo di rendergli onore.

LocandinaVTTRHighDef (1)

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Stefano Viganò
L'amica
“Stefano, la sua vita, il suo amore per i cani”: sfoglia il foto-racconto
stefano viganò
La tragedia
Sterza per evitare una ragazzina: così è morto Stefano, innamorato dei suoi cani
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI