Quantcast
Precipita al Pizzo del Becco: muore un 25enne di Piazza Brembana - BergamoNews
La disgrazia

Precipita al Pizzo del Becco: muore un 25enne di Piazza Brembana

Emanuele Milesi ha perso la vita in seguito a una caduta durante un’escursione. Nella notte ritrovato il corpo del giovane, nelle prossime ore avverrà il recupero.

Infortunio mortale nella zona del Pizzo del Becco. Un ragazzo di 25 anni residente a Piazza Brembana, Emanuele Milesi, ha perso la vita in seguito a una caduta durante un’escursione.

Era uscito giovedì in mattinata, verso le 8.30, per andare in montagna. Il mancato rientro in serata ha allarmato i familiari che, dopo una prima ricerca senza esito, hanno chiesto aiuto al soccorso alpino.

Impegnati nelle ricerche i tecnici del Soccorso alpino e i vigili del fuoco che hanno battuto le probabili zone in cui poteva essersi diretto, tra cui il sentiero che porta ai Laghi Gemelli.

Nella notte tra giovedì e venerdì, verso le 2.30. hanno ritrovato il corpo del giovane sotto la parete sud – est del Pizzo del Becco, a 2200 metri di quota. Il recupero avverrà nelle prossime ore.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
emanuele milesi
Tragedia in montagna
Piazza Brembana piange Emanuele, morto sulle montagne che tanto amava
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI